ritiro yoga

Ritiro Yoga intensivo Backbends a Fuerteventura Febbraio e Maggio 2024

ritiri

OPEN HEART

L'ESPERIENZA

5 giorni di Ritiro intensivo per approfondire insieme gli inarcamenti (Backbends) attraverso il mio metodo frutto di oltre 10 anni di studio e pratica. è un Esperienza adatta a qualsiasi corpo. la consiglio a seri praticanti e insegnanti che desiderano esplorare in profondità questa parte della pratica. Soprattutto se gli inarcamenti rappresentano per te una difficoltà questa potrebbe essere un’occasione preziosa per esplorare le aperture attraverso un nuovo approccio. Lavoreremo sul corpo, sul respiro, sulle emozioni attraverso pratiche particolari e specifiche. Sarà un esperienza intensa e totalizzante.

SMALL GROUP 6 PERSONE

sarà un RITIRO INTIMO e di grande connessione. io vivrò in villa con il gruppo, avremo così stretto contatto e molti momenti di condivisione. questa modalità di ritiro in formula small group darà la possibilità a tutti i partecipanti di essere seguiti nelle pratiche con la massima attenzione e cura.

L'ALLOGGIO

vivremo l’esperienza nell’isola più magica dell’arcipelago Canario, Fuerteventura. fuori dalle mete turistiche, fondendoci con la natura più autentica del territorio. la casa che ci ospita è una classica costruzione Majorera semplice e tipica del luogo. si trova a Tetir un paesino entroterra ma vicinissimo al mare, strategico per qualsiasi spostamento ed esplorazione dei punti più belli e caratteristici. la casa dispone di spazi molto ampi che permettono di avere la propria privacy in un esperienza di gruppo. è perfetta per ospitare la dimensione di un vero Ritiro Yoga.

IL CIBO

compresa nell’esperienza c’è la cura dei pasti. menù completamente Vegano, diverso ogni giorno, preparato con amore.

 

 

1 DATA: 7-11 Febbraio 2024 SOLD OUT

2 DATA: 17-21 Maggio 2024 SOLD OUT

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Usciranno presto le nuove date per i prossimi ritiri, eventi e workshop. Iscriviti alla Newsletter per non perderti nulla e ricevere tutte le informazioni in anteprima!